mercoledì 24 ottobre 2012

NON SOLO PAROLE

http://sandramaccaferri.blogspot.it/2012/10/non-solo-parole-2.html



EVENTO benefico di solidarietà organizzato da Nives,GloriaMorena e Elena , per la ricostruzione della Scuola Elementare "Dante Alighieri" di Mirandola (Modena) gravemente danneggiata dagli eventi sismici di maggio, si terrà  Domenica 18 novembre ore 9.00 - 19.00



4 commenti:

  1. Grazie! Sto preparando delle schede di sintesi da esporre alla mostra che si terrà il 18...semplici cartelli da applicare all'opera donata. Appena pronto tutto ci faccio un post e poi ti avverto.
    L'evento si avvicina...speriamo vada tutto bene.
    Intanto mi son fatta un bel giretto, di nuovo, nel tuo sito...quanto mi piace la tua pittura e anche la scultura, in modo particolare i "legni".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..son sicuro che andrà benissimo..l'impegno di quanti hanno aderito a questo evento sarà presto ripagato dal popolo emiliano che ama la propria terra e che orgogliosamente ha voglia di ritornare alla normalità. grazie per i commenti sulle mie realizzazioni! ciaoo Sandra!

      Elimina
  2. GRAZIE di cure, un sentimento che accomuna molte persone!

    Come dice Sandra, l'evento si avvicina e ...speriamo appunto vada tutto bene!!!

    GRAZIE!!! NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..sono lieto di aver dato il mio contributo sopratutto per il fine..spero che molti bambini possano nuovamente sorridere! ciao!

      Elimina