mercoledì 9 novembre 2011

Mostra personale dell'artista Mario Selloni.

"SENSAZIONI CROMATICHE"


Dopo oltre 25 anni  dall’ultima esposizione nella cittadina sorsese e avendovi vissuto per un buon periodo l’artista  si ripropone al pubblico amico con motivato desiderio di presentare le proprie realizzazioni di pittura e scultura.
Le opere esposte sono il frutto delle sensazioni che l’artista ha vissuto e catturato in quest’ultimo  periodo. Lo stile che lo caratterizza  è quello di proporre generi diversi così come sono diverse le tematiche  spesso  contrastastanti tra di esse. Dalla sua straordinaria fantasia scaturiscono figure di persone e di cose tra la realtà e l’immaginazione, in un incrocio di forme che passano attraverso varie culture pittoriche come l’impressionismo , l’astratto  e l’informale e con piacevole bizzarria di luci e contrasti  conferisce all’insieme un movimento cromatico che maggiormente evidenzia il suo stile e la sua personalità. 

In contemporanea  a  questa  mostra  l’artista  partecipa a  una  collettiva di beneficenza che si svolge a Londra. Le opere saranno esposte in cinque diverse gallerie  Londinesi,  l’inaugurazione  avverrà al  Dugdale Center  Enfield – Londra dal 21 novembre al 18 dicembre 2011. Il ricavato delle opere vendute sarà devoluto ad Emergency a favore  dei banbini  e delle persone vittime di operazioni belliche.

3 commenti:

  1. ...grazie amiche mie..il vostro è un sostegno che sento vicino..un caro saluto..!

    RispondiElimina