martedì 10 maggio 2011

" Mettici la faccia" collettiva Napoli 20x20


La quinta edizione della mostra internazionale del piccolo formato "VENTIPERVENTI" prosegue nel segno dell'autodeterminazione artistica, punto cardine dell'operato di LineaDarte Officina Creativa  non saremo presenti solo con il nostro operato artistico ma saremo presenti in quanto artisti affermando la nostra "presenza " , infatti per questa edizione chiediamo a tutti i partecipanti di metterci la faccia, ovvero saranno accettati alla manifestazione solo autoritratti come SEGNO ed espressione del nostro ESSERCI.
 dal 20 giugno al 20 luglio- 2011



semplicemente ..io..

4 commenti:

  1. Complimenti Mario. Hai colto tutta l'intensità del tuo sguardo!

    RispondiElimina
  2. ..grazie Sandra, debbo dire che non amo in particolare ritrarmi..però questa volta per partecipare al concorso 20x20 ho dovuto farlo anche se sono poco convinto..!! ciaooo!!

    RispondiElimina
  3. cavoli..ho qui nelle mani i lregolamento ed ancora non ho fatto nulla..ma mi sa che lascio perdere.
    Troppe cose accidenti, sono fusa MARIO
    ciaooo e complimenti per questo lavoro. ciaooo

    RispondiElimina
  4. ..forse sei ancora in tempo..non ricordo la scadenza.. immagino gli impegni..con il caldo sarà meglio allentare il lavoro Carla..!! ciaoo!!

    RispondiElimina